Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico incidente stradale a Illasi: morta una 23enne, due i ferti (FOTO)

Coinvolta anche una coppia di coniugi che ha riportato gravi ferite. Le foto dei VVF

Nella giornata di ieri, venerdì 24 novembre, un tragico incidente stradale ha scosso la tranquillità del Comune di Illasi. Poco dopo le 13:30, due veicoli sono stati protagonisti di uno scontro frontale che ha avuto conseguenze devastanti. Purtroppo, una giovane donna di soli 23 anni ha perso la vita in questo drammatico incidente, mentre una coppia di coniugi a bordo dell’altro veicolo ha riportato ferite gravi.

L’incidente ha coinvolto un’Opel Corsa, guidata dalla giovane vittima, e una Seat Mii, nella quale viaggiava la coppia ferita. Secondo le informazioni fornite dai soccorritori e dai vigili del fuoco, i due veicoli viaggiavano in direzioni opposte e si sono scontrati frontalmente sulla via Mormontea a Illasi.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato. Cinque operatori, giunti dal distaccamento di Caldiero con un mezzo apposito, hanno lavorato instancabilmente per liberare la giovane donna rimasta intrappolata tra le lamiere dell’Opel Corsa. Una volta estratta, è stata affidata alle cure del personale medico e sanitario. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi per rianimarla, la giovane non è sopravvissuta all’incidente.

La coppia di coniugi a bordo della Seat Mii è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di San Bonifacio per ricevere le cure necessarie. L’elicottero di Verona Emergenza è stato chiamato in aiuto, insieme a un’ambulanza infermierizzata, per garantire un trasporto veloce ed efficace.

Le operazioni dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la scena dell’incidente e i veicoli coinvolti si sono concluse intorno alle 14:45 dello stesso giorno. Gli agenti della polizia locale di Illasi sono intervenuti per eseguire i rilievi e avviare le indagini necessarie per comprendere le circostanze di questo tragico incidente stradale.

Questa tragedia serve come doloroso promemoria dell’importanza della sicurezza stradale e della necessità di guidare con prudenza e attenzione. Le nostre sincere condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della giovane vittima, mentre auguriamo una pronta guarigione alla coppia ferita nell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giorno in più di attesa per la riapertura della galleria che collega l'Adige al...
Verona accoglie l'outdoor con l'installazione di tavoli in PVC riciclato...
con un piano di investimenti che promette una trasformazione entro l'estate 2025....
Verona Tomorrow