Verona Tomorrow
Accedi

Ultima chiamata per le richieste di valutazione danni post-maltempo in Veneto

Anci Veneto estende la scadenza fino al 30 Novembre per la presentazione delle domande

La scadenza per le richieste di valutazione danni causati da eventi atmosferici avversi è fissata per la fine del mese da una nota emessa dall’Anci Veneto informa che fino a giovedì 30 novembre vi è l’opportunità di inoltrare le domande per l’analisi dei danni subiti da proprietà private e imprese a seguito di condizioni meteorologiche avverse nella regione Veneto, nel periodo dal 13 luglio al 6 agosto 2023.

La nota, emanata da Anci Veneto, prevede la revisione delle domande inoltrate per determinare le possibili azioni di sostegno.

Per inoltrare le richieste, sono necessarie due tipologie di moduli: Modulo B, dedicato alla “Valutazione danni a proprietà private” e Modulo C per la “Valutazione danni a imprese”. Questi documenti sono disponibili sul sito web di Anci Veneto al seguente indirizzo: https://www.anciveneto.org/maltempo2023

I moduli, completi di eventuali documenti aggiuntivi e sempre accompagnati dalla documentazione richiesta, vanno compilati e consegnati dai richiedenti al Municipio di Verona entro giovedì 30 novembre 2023.

Le modalità di consegna includono la consegna a mano allo sportello Protocollo presso Palazzo Barbieri, dove verrà rilasciata una ricevuta, o l’invio tramite posta elettronica certificata a protocollo.informatico@pec.comune.verona.it.

Si sottolinea che la presentazione della domanda non garantisce l’assegnazione automatica di eventuali fondi di aiuto.

Per ulteriori dettagli, è possibile contattare il servizio di Protezione Civile del Comune al numero 045/8052113, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vicepresidente della Regione del Veneto, Elisa De Berti, illustra i dettagli dell'importante intervento infrastrutturale....
Una Start-Up scaligera combatte lo spreco alimentare con una birra leggera e nutriente fatta con...
Il 14enne si è trovato a praticare un massaggio cardiaco a un uomo che aveva...
Verona Tomorrow