Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale ad Affi, quattro feriti

Scontro alla rotonda, quattro feriti, due gravemente

Un incidente stradale si è verificato mercoledì sera nei pressi di Affi, coinvolgendo due veicoli in prossimità di una rotatoria sulla Strada Provinciale 11. La collisione ha lasciato quattro individui feriti, con due di essi trasportati in condizioni critiche all’ospedale.

L’evento si è svolto intorno alle 21:00, quando due automobili si sono urtate vicino alla rotonda che dirige verso Rivoli Veronese e Sega di Cavaion. I dettagli dell’incidente sono attualmente sotto indagine da parte dei Carabinieri.

Dopo l’incidente, i vigili del fuoco di Bardolino sono intervenuti con due squadre, accompagnati dal personale del 118 con ambulanze e un’auto medica. Uno dei vigili del fuoco ha dovuto estrarre uno dei feriti dall’interno di un veicolo. Le vittime sono state immediatamente assistite dai soccorritori: due sono state trasferite in condizioni meno gravi all’ospedale di Peschiera, mentre le altre due, in condizioni più serie, sono state trasportate all’ospedale di Borgo Trento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sottotitolo: SkyAlps ha annunciato la soppressione del collegamento diretto Verona-Roma, cosa significa per i passeggeri?...
A partire da mercoledì 6 marzo, i visitatori avranno l'opportunità di immergersi nell'atmosfera romantica della...
L'uomo condannato a 9 anni di reclusione per gravi reati legati al traffico di persone....
Verona Tomorrow