Verona Tomorrow
Accedi

Magia natalizia a Verona, in arrivo i presepi del Mondo

Un incontro di cultura e tradizione, l'esposizione unica dei presepi a Verona

La celebrazione natalizia di “Presepi dal mondo a Verona” si terrà presso l’illustre Palazzo della Gran Guardia. Questo evento culturale, che si svolgerà dal 18 novembre 2023 al 14 gennaio 2024, segna la 39ª edizione di questa prestigiosa esposizione. Presentando un’esibizione internazionale di natività, la mostra mette in luce oltre 400 opere eccezionali, guadagnandosi un posto nel Guinness World Records. La collezione include presepi e pezzi d’arte che riflettono la storia della Natività, aggregando contributi da musei e collezionisti privati, nonché da artigiani e appassionati di presepi di fama internazionale.

Questa esposizione è una fusione straordinaria di arte, intrattenimento e gioco di luci, promettendo di affascinare un pubblico di tutte le età. Ogni opera esposta non solo celebra la bellezza dell’arte, ma anche ricorda il vero spirito e la gioia del Natale. Ogni anno, questa mostra guadagna vasta ammirazione e plauso, evidenziando il suo impegno nella promozione della diversità culturale e nella promozione dell’armonia interculturale.

Per i dettagliati programmi, informazioni aggiuntive, prenotazioni e visite guidate organizzate dalla Fondazione Verona per l’Arena, si può contattare:

Telefono: +39 045 592544 o 045 591726

Sito Web: www.presepiarenaverona.it Email: info@veronaperlarena.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

V-Reti sostituisce l'asfalto con il porfido originale per un risultato duraturo e lavalorizzazione del patrimonio...
Il Questore ha notificato ai quattro minorenni autori del pestaggio il divieto di accesso a...
Celebrazione enologica, Amarone e tradizioni Valpolicella a Verona...
Verona Tomorrow