Verona Tomorrow
Accedi

Villafranca in lutto, solidarietà per famiglia Foghin

Commozione e generosità post cerimonia funerale

La comunità di Villafranca si è recentemente riunita per omaggiare la memoria di Daniele Foghin, un entusiasta dell’alpinismo scomparso in un tragico incidente sul Corno d’Aquilio. L’affetto e il supporto per i suoi cari, la moglie Romina e i figli Samuele e Viola, si sono manifestati in una calda e partecipata cerimonia funebre che si è svolta il 7 novembre. L’evento non solo ha segnato un momento di commiato ma ha anche lanciato un moto di solidarietà verso la famiglia in lutto.

L’addio a Daniele, un uomo che ha vissuto con fervore la sua passione per le montagne e che ha condiviso questa avventura con amici e sostenitori online sotto il nome “Dad in Trek“, ha visto una vasta partecipazione di persone, che si sono strette attorno ai suoi cari in un gesto di grande umanità. Originario di Spilimbergo e risiedente a Mozzecane, Daniele ha lasciato un segno indelebile nella sua comunità, evidenziato dall’omaggio alla sua squadra preferita, l’Udinese, durante il servizio funebre.

Il toccante tributo si è trasformato in un impulso caritatevole, con iniziative di sostegno economico per la famiglia Foghin. La piattaforma Magica Lessinia ha diffuso i dettagli per contribuire finanziariamente attraverso un conto dedicato, mentre un gruppo di genitori, di cui Daniele era membro attivo, ha istituito una campagna su GoFundMe. L’iniziativa è stata un inno alla sua vita, un padre devoto e uomo di grande spirito comunitario, descritto da coloro che lo conoscevano come un ‘super papà’. La colletta in suo nome ha già raggiunto una somma significativa, raccogliendo oltre 1.500 euro in un solo giorno, segno tangibile dell’amore e del rispetto che Daniele ha ispirato nella sua vita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow