Frontale sulla Strada Bresciana a Verona: quattro feriti, tre gravi

Un grave incidente nelle prime ore del mattino ha coinvolto due auto sulla Strada Bresciana, all'altezza della Bassona

auto distrutta

Un violento scontro frontale è avvenuto ieri mattina, alle 5:45 , sulla Strada Bresciana , a Verona, provocando quattro feriti , di cui tre in condizioni critiche . L’impatto ha reso necessario un intervento massiccio da parte dei soccorsi e delle autorità locali.

Sul posto sono arrivati ​​immediatamente cinque mezzi di emergenza , tra cui un’ambulanza infermierizzata, un’auto medica e tre ambulanze con il personale di soccorso. I vigili del fuoco , intervenuti con due squadre, hanno utilizzato cesoie e divaricatori idraulici per liberare i feriti dalle lamiere contorte delle vetture. Contemporaneamente, la polizia locale ha deviato il traffico per garantire la sicurezza e consentire i rilievi necessari.

Il bilancio dell’incidente è particolarmente grave : tre persone sono in codice rosso , mentre la quarta ha riportato ferite meno critiche ed è stata classificata nel codice giallo . I feriti sono stati trasportati nei principali ospedali della zona, tra cui Borgo Trento, Negrar e Villafranca .

Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale di Verona. Solo ieri mattina , sempre sulla Strada Bresciana , un ciclista era stato investito da un’auto pirata , un episodio che ha sollevato ulteriori preoccupazioni sulla sicurezza della viabilità in quell’area.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bambini di Gaza
Sono stati accolti oggi, 14 agosto, all’Azienda Ospedaliera due minori palestinesi feriti, parte di un...
Lago di Malcesine
Maurizio Ceola, noto nel calcio giovanile trentino, è scomparso nelle acque di Malcesine davanti alla...
Carabinieri
Un giovane indiano di 30 anni, in bicicletta per recarsi al lavoro, è stato travolto...

Altre notizie