Domenica 22 dicembre, San Bonifacio si trasforma in un punto d’incontro per gli amanti dell’artigianato di qualità con l’arrivo del celebre Mercato di Forte dei Marmi. Un evento imperdibile che porta lungo corso Venezia e via Roma i suoi iconici banchi ricchi di colori e prodotti unici, emblema dell’eccellenza artigianale italiana.
Passeggiando tra le affascinanti “boutique a cielo aperto”, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire un’ampia selezione di articoli che spaziano dalla pelletteria di pregio all’abbigliamento firmato, dalle stoffe raffinate alla biancheria per la casa, fino a calzature, borse e accessori di tendenza. Non mancheranno proposte originali per l’home design e tantissime idee regalo per rendere il Natale ancora più speciale.
L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna natalizia “Magia di Natale a San Bonifacio: un viaggio tra luci, musica e tradizione”, promossa dal Comune di San Bonifacio in collaborazione con il Distretto del Commercio di San Bonifacio Polo Est Veronese, Confcommercio, Confartigianato e Pro Loco di San Bonifacio. Un’occasione unica per vivere la magia delle festività in un’atmosfera di autentica tradizione e qualità.