Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

McDonald’s amplia il team, opportunità di lavoro a Verona

Giornata di selezione il 28 febbraio per 30 posti nei ristoranti di Affi, Peschiera del Garda e Bussolengo.

McDonald’s è alla ricerca di 30 nuove figure professionali da inserire nei suoi team operanti nelle sedi di Affi, Peschiera del Garda e Bussolengo, all’interno della provincia di Verona. Per questo motivo, è stata pianificata una giornata dedicata alle selezioni e agli incontri individuali con i candidati il prossimo 28 febbraio.

L’evento si terrà presso il McDonald’s di Bussolengo, mercoledì 28 febbraio, situato in Strada Padana Superiore 16, dalle 15:00 alle 18:00. Questo appuntamento rappresenta un’opportunità unica per approfondire la conoscenza dell’ambiente di lavoro McDonald’s e scoprire le dinamiche interne direttamente dalle voci degli attuali dipendenti.

Le qualità che McDonald’s valuta essenziali nei suoi collaboratori includono la predisposizione al lavoro di squadra, l’interazione positiva con la clientela e l’iniziativa personale. L’azienda si impegna a offrire posti di lavoro stabili, con il 92% dei contratti a tempo indeterminato, assicurando percorsi di crescita professionale veloci e strutturati.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di essere inseriti in un programma di formazione mirato, che preparerà alle specifiche responsabilità lavorative attraverso contratti part-time, regolati dal contratto collettivo nazionale del settore turismo. La remunerazione sarà commisurata alle ore di lavoro svolte, come previsto dal contratto di riferimento.

Coloro che sono interessati a candidarsi possono farlo entro il 26 febbraio, inviando il proprio curriculum vitae e compilando un questionario online sul sito ufficiale, che indaga aspetti come la flessibilità oraria e le preferenze riguardo le mansioni desiderate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giorno in più di attesa per la riapertura della galleria che collega l'Adige al...
Vaccinazione e screening, armi vincenti contro il virus...
con un piano di investimenti che promette una trasformazione entro l'estate 2025....
Verona Tomorrow