Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Giorgio Adami è stato premiato imprenditore dell’anno dalla Camera di Commercio di Verona,

Celebrazione di eccellenza alla 44ª edizione del premio fedeltà al lavoro

Nella recente celebrazione alla Camera di Commercio di Verona, il riconoscimento di imprenditore dell’anno è stato conferito a Giorgio Adami, in occasione della conclusione della quarantaquattresima edizione del Premio Fedeltà al Lavoro. La cerimonia di premiazione, tenutasi il 7 febbraio, ha visto la presenza di oltre 300 partecipanti, inclusi imprenditori, dipendenti di aziende ultratrentacinquennali e i loro familiari, oltre ai 44 individui premiati.

Durante l’evento, Giuseppe Riello, Presidente della Camera di Commercio di Verona, ha sottolineato l’importanza degli investimenti per la crescita economica e la creazione di lavoro, enfatizzando il ruolo cruciale delle imprese nello sviluppo di un ambiente economico favorevole, caratterizzato da processi burocratici agili e infrastrutture adeguate. Il Premio Domus Mercatorum, attribuito a chi si è particolarmente distinto per il proprio contributo allo sviluppo socio-economico del territorio, è stato assegnato a Giorgio Adami per il suo impegno nell’impresa di famiglia Adami Autotrasporti Spa, e per il suo ruolo nell’istituzione dell’Istituto Tecnologico Superiore Academy LAST, dedicato alla formazione post-diploma in settori chiave come la logistica e il digitale.

La storia di Adami Autotrasporti, che affonda le radici nel 1800 e giunge oggi alla quarta generazione, è un esempio di come il rispetto per la tradizione possa convivere con un forte orientamento verso l’innovazione e il futuro. Sotto la guida di Giorgio, Stefano e Patrizia Adami, e con il supporto delle nuove generazioni, l’azienda continua a evolversi mantenendo saldi i valori di passione e visione che l’hanno sempre caratterizzata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inclusi miglioramenti stradali e logistici, per rafforzare la competitività regionale....
Verona Tomorrow