Verona Tomorrow
Accedi

Magia invernale a Erbezzo, l’albero vivente illumina la Lessinia

Unisciti alla festa luminosa del 23 Dicembre sul Monte Busimo

Il suggestivo evento natalizio “Albero di Natale Vivente” ritorna nella Lessinia con una nuova edizione emozionante. In programma per la serata del 23 dicembre, questa celebrazione unica vedrà la creazione di un albero di Natale gigante, alto e luminoso, sul monte Busimo, ad Erbezzo. Quest’anno, il monte, che si eleva a 1400 metri di altitudine e ha un perimetro di 1.200 metri, diventerà lo scenario di un’esperienza magica.

Per la sesta volta, quasi 500 partecipanti, ciascuno munito di una torcia LED, si uniranno per formare questa straordinaria silhouette dell’albero. L’evento, visibile anche dalla lontana città di Verona, invita tutti – amici, famiglie, e appassionati – a unirsi a questa meravigliosa tradizione. Erbezzo, il pittoresco paese ospitante, si prepara ad accogliere con entusiasmo i partecipanti a questa iniziativa.

L’esperienza non termina con la formazione dell’albero. Dopo la discesa dal monte, i partecipanti saranno accolti con una cena calda e accogliente, organizzata dalla Proloco nel Palalinte.

La serata sarà ulteriormente animata da musica dal vivo, divertimento e una grande lotteria con premi.

I biglietti sono disponibili ad un costo accessibile: €12 per gli adulti e €5 per i bambini sotto i 12 anni, con un numero limitato di 177 posti.

Non perdete l’opportunità di essere parte di questo incantevole evento natalizio e di contribuire a creare un ricordo che rimarrà impresso per sempre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla scoperta delle gemme gastronomiche e paesaggistiche nei dintorni di Verona...
Nuove nascite e sfide di convivenza tra lupi e attività umane in Lessinia nel 2023...
Verona Tomorrow