Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio notturno a Brenzone, proprietario scampa alle fiamme

Dramma sfiorato sul Lago di Garda, salvo il proprietario di un appartamento in via Disciplina

In una tranquilla notte di metà settimana, il silenzio di Brenzone sul Garda è stato interrotto da un violento incendio. Un appartamento di 50 metri quadrati situato al piano terra di una palazzina trifamiliare è andato in fiamme intorno alle 2:00 di mercoledì, provocando momenti di panico e un intervento immediato dei soccorsi.

Il proprietario dell’appartamento, svegliato dai rumori del rogo, ha avuto la prontezza di mente di abbandonare l’edificio in tempo, evitando così tragedie personali. Nonostante la situazione critica, l’uomo ha riportato solo lievi ferite ed è stato curato sul posto dal personale del 118, che ha rapidamente risposto alla chiamata con ambulanza ed automedica.

Le operazioni di soccorso si sono estese fino alle prime luci dell’alba, concludendosi intorno alle 07:00. I vigili del fuoco, dopo ore di lavoro intenso, hanno finalmente dichiarato estinti gli ultimi focolai e hanno messo in sicurezza l’edificio. Tuttavia, a causa dell’estensione dei danni, la palazzina è stata dichiarata inagibile.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine. I tecnici dei vigili del fuoco stanno esaminando tutte le possibili origini del rogo, mentre sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti di rito.

Questo evento sottolinea l’importanza della prontezza e della sicurezza domestica, specialmente durante le ore notturne quando la percezione del pericolo può essere più bassa e le reazioni più lente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio ha danneggiato una villetta a schiera in via Valle, a Dossobuono di...
Manifestazione per la difesa degli orsi coinvolge il casello di Verona Nord...
Un terribile incidente stradale a Verona vede coinvolto un giovane motociclista. La notte diventa scenario...

Altre notizie

Verona Tomorrow