Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Furto di abbigliamento al Centro Commerciale Adigeo

Un trentenne nigeriano arrestato dopo un tentativo di furto e resistenza alle autorità

Sabato mattina, intorno alle 11.45, un uomo di nazionalità nigeriana è stato arrestato al centro commerciale Adigeo di Verona dopo un tentativo di furto presso il negozio “Snipes“. Il trentenne ha scelto dei vestiti, si è introdotto in uno dei camerini, ha rimosso le placche antitaccheggio dagli indumenti, li ha indossati e ha tentato di lasciare il negozio senza pagare, sotto gli occhi vigili del titolare e del personale di sicurezza.

Dopo aver tentato invano di far collaborare l’uomo, il personale del negozio ha impedito al ladro di allontanarsi e ha chiamato la polizia. Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno raccolto le testimonianze dei presenti e recuperato i vestiti abbandonati dal ladro nel camerino.

Durante il trasporto in Questura e la permanenza negli uffici, il trentenne ha mostrato comportamento non collaborativo e ha opposto resistenza agli agenti, che hanno contestato a lui oltre al reato di furto aggravato anche quello di resistenza a pubblico ufficiale.

Lunedì mattina, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di firma due volte a settimana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riallocazione dei cavi elettrici di alta tensione per evitare interferenze con la linea Alta Velocità...
Inchiesta su Aptuit Reveal segnalazioni di maltrattamenti animali...
Operazione dei Carabinieri di Legnago porta alla cattura di un nucleo familiare e due complici...

Altre notizie

Verona Tomorrow