Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Anagrafi decentrate a Verona: nuovi sportelli attivi per i servizi demografici

Aumenta la disponibilità dei servizi demografici a Verona con l'apertura del nuovo sportello a Borgo Roma che segue quello di San Michele

La città di Verona amplia la sua offerta di servizi demografici con l’apertura di un nuovo sportello a Borgo Roma. Questo nuovo servizio si aggiunge ai già operativi Sportello Polifunzionale Quartiere Roma presso la Circoscrizione 5^ in via Benedetti 77, Sportello Adigetto, e agli sportelli territoriali Quartiere Milano in Circoscrizione 3^ e a San Michele Extra in Circoscrizione 7^, fornendo ai cittadini una più ampia possibilità di accesso ai documenti essenziali come le carte di identità e i certificati demografici.

Questo incremento nei servizi demografici fa parte del piano di interventi programmato dall’assessorato al Decentramento, mirato a potenziare l’offerta di servizi demografici a disposizione dei cittadini e delle cittadine di Verona. L’obiettivo è quello di semplificare l’accesso ai documenti, riducendo al minimo gli spostamenti e i tempi di attesa per i cittadini.

L’apertura del nuovo sportello a Borgo Roma rappresenta un ulteriore passo avanti verso questo obiettivo. Oltre a fornire una maggiore comodità per i residenti del quartiere, offre anche un’opzione aggiuntiva per coloro che cercano servizi demografici nella zona. Il nuovo sportello è aperto al pubblico il lunedì dalle 9 alle 13 per le carte di identità e i certificati.

Per accedere a questo servizio, è necessario prenotare un appuntamento, che può essere fatto tramite il sito web www.bookingapp.filavia.it o telefonando allo 045 2212210 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18. Questo sistema di prenotazione permette di gestire in modo efficiente il flusso di cittadini e di ridurre al minimo i tempi di attesa, garantendo un servizio più rapido ed efficace per tutti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sicurezza e coraggio, il ruolo chiave di un addetto alla vigilanza nella gestione di un...
Il reparto ortopedico dell'ospedale Mater Salutis adotta il sistema robotico "Mako" per garantire maggiore precisione...
Un giorno in più di attesa per la riapertura della galleria che collega l'Adige al...
Verona Tomorrow