Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Irama incanta l’Arena di Verona

Magia live dopo Sanremo, in programma per mercoledì 15 maggio 2024

Il talento musicale Irama si prepara a incantare il pubblico con una performance esclusiva presso l’incantevole Arena di Verona, fissata per il 15 maggio 2024.

Questo evento seguirà la sua partecipazione al rinomato Festival di Sanremo, dove concorrerà con il pezzo “Tu no“. L’artista sarà affiancato da Riccardo Cocciante per una performance congiunta nella serata dedicata alle reinterpretazioni. Questo concerto all’Arena di Verona promette di essere un’occasione senza eguali, caratterizzato da uno spettacolo prodotto e organizzato da Vivo Concerti, dove Irama delizierà il pubblico con la sua musica nell’ambiente storico dell’anfiteatro per la prima volta successivamente al suo impegno a Sanremo.

La vendita dei biglietti è prevista online attraverso il sito vivoconcerti.com, a partire dalle 15:00 di oggi, venerdì 2 febbraio, e proseguirà nei vari punti vendita autorizzati dal 7 febbraio, sempre alle 15:00.

Con un curriculum impressionante che include 47 dischi di platino e 4 di oro, quasi due miliardi di streaming e più di 900 milioni di visualizzazioni per i suoi video. Questo brano esplora temi profondi come la mancanza e la distanza, invitando l’ascoltatore a riflettere sulla propria vita personale. “Tu no” è il risultato di una collaborazione creativa tra Irama e un team di talentuosi musicisti, e funge da preludio al suo prossimo album.

Durante la serata delle cover al Teatro Ariston, prevista per il 9 febbraio, Irama avrà l’onore di esibirsi con Riccardo Cocciante, una figura che ha fortemente influenzato la sua carriera, interpretando insieme il classico “Quando finisce un amore”, originariamente pubblicato nel 1974. Dopo aver debuttato nel 2016 a Sanremo e aver vinto il talent show Amici di Maria De Filippi nel 2018, Irama ha fatto ritorno al Festival di Sanremo più volte, riscuotendo un notevole successo e ricevendo svariate certificazioni. Il 2023 ha segnato un’altra tappa importante nella sua carriera, con la pubblicazione dell’album “No Stress” in collaborazione con Rkomi, seguito da un tour di grande successo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un colpo significativo al crimine organizzato con frodi fiscali e riciclaggio tra le province del...
Tre aziende di Verona si distinguono nella Guida Oli d'Italia 2024 del Gambero Rosso...
Il Comune propone un incremento fino al 30% per compensare l'aumento della Tari, ma le...

Altre notizie

Verona Tomorrow