Verona Tomorrow
Accedi

57enne in manette per aver rubato 61 bottiglie di alcolici al supermercato

L'operazione condotta dai Carabinieri è andata in scena a Caprino Veronese al supermercato Orvea del centro commerciale Grand'Affi

I Carabinieri di Caprino Veronese hanno condotto un’operazione di successo nel pomeriggio di mercoledì 24, culminata con l’arresto di un individuo di 57 anni di nazionalità straniera, residente a Milano. Il motivo dell’arresto è stato il furto di ben 61 bottiglie di whisky e rhum, di diverse marche, dal supermercato Orvea, situato all’interno del centro commerciale Grand’Affi.

Nel corso di un normale giro di controllo, i Carabinieri hanno notato un uomo che stava lasciando un’autovettura con targa francese, correttamente parcheggiata negli stalli. Tuttavia, il suo atteggiamento nervoso ha destato sospetti tra i militari, che si sono avvicinati per effettuare un controllo. Il soggetto è stato identificato come un cittadino straniero, già noto alle forze dell’ordine, e ha negato di provenire dalla suddetta autovettura.

L’ispezione dell’interno del veicolo ha rivelato il motivo di tale comportamento sospetto: sul sedile posteriore dell’auto erano posizionate cinque borse della spesa contenenti ben 61 bottiglie di whisky e rhum, appartenenti a marchi di fama internazionale.

L’operazione dei Carabinieri è stata tempestiva e ha permesso di recuperare l’intero carico di superalcolici sottratti dal supermercato. Il sospettato è stato quindi arrestato e sarà processato per il furto avvenuto presso il Grand’Affi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gruppo di ragazzi, apparentemente intorno ai 14 anni e armati di coltello, ha aggredito...
Un trentenne nigeriano arrestato dopo un tentativo di furto e resistenza alle autorità...
L'operazione della Squadra Mobile di Pordenone che ha portato all'arresto di quattro malviventi rumeni...
Verona Tomorrow