Verona Tomorrow
Accedi

Nuova aggressione a Verona: la consigliera Bertaia denuncia

Due giovani di 19 anni sarebbero stati aggrediti da un gruppo di tre nordafricani minorenni. Entrambi i ragazzi hanno riportato lividi ed ematomi sul viso, sulle braccia e all'addome

La consigliera comunale Anna Bertaia della Lista Tosi ha recentemente reso pubblica una denuncia riguardo a un’altra aggressione avvenuta nel centro storico di Verona. Questo fatto segue da vicino l’episodio di violenza giovanile che si è verificato nei pressi di Palazzo Barbieri nei giorni precedenti.

Secondo quanto riferito dalla consigliera Bertaia, l’incidente è avvenuto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio, intorno alle ore 2, in via Roma. Due giovani di 19 anni sarebbero stati aggrediti da un gruppo di tre nordafricani minorenni.

La consigliera Bertaia ha descritto l’aggressione come estremamente brutale, con uno dei ragazzi che è stato gettato a terra e preso a calci in pancia. L’altro giovane è riuscito a chiedere aiuto agli avventori di un bar nelle vicinanze, che sono intervenuti per mettere fine all’aggressione, costringendo gli aggressori a fuggire verso piazza Bra.

Entrambi i ragazzi hanno riportato lividi ed ematomi sul viso, sulle braccia e all’addome e sono ancora sotto shock a causa dell’incidente.

La consigliera Bertaia ha commentato questa vicenda sottolineando quanto sia preoccupante e triste vedere come episodi di violenza come questo siano diventati comuni e accadano a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Anna Bertaia ha evidenziato che il centro storico di Verona sembra essere “in mano a queste pericolose bande di ragazzi“, che agiscono con l’impunità dovuta alla loro minore età e sembrano dominare l’area, mettendo in atto atti di violenza gratuita ovunque vadano.

Di fronte a questa situazione allarmante, la consigliera della Lista Tosi ha chiesto un intervento deciso, sostenendo che è necessario istituire presidi fissi di forze dell’ordine nelle zone a rischio. Le aree identificate come particolarmente problematiche includono Piazza Bra, via Roma, Piazza Pradaval e via Dei Mutilati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una serata di controlli porta alla scoperta di un traffico di stupefacenti nel centro commerciale....
Le forze dell'ordine della stazione di Legnago e Minerbe sono intervenute dopo un folle inseguimento...
Verona Tomorrow