Verona Tomorrow
Accedi

Intervento notturno, riparazione tubatura danneggiata in Via Faccio

Una soluzione rapida per risolvere l'emergenza idrica a Verona

Un’importante operazione di riparazione verrà eseguita in via Faccio, Verona, nell’ambito di una risposta rapida a una tubatura danneggiata che ha causato una lieve perdita d’acqua sul manto stradale.

Questo intervento, mirato a risolvere la situazione in modo tempestivo e minimizzare i disagi per gli automobilisti, richiederà la chiusura temporanea di un tratto di via Faccio. L’azienda incaricata dell’operazione, Acque Veronesi, ha pianificato con attenzione il lavoro in modo da coordinarlo con la polizia locale al fine di garantire la massima sicurezza e fluidità del traffico durante l’esecuzione delle operazioni.

Questo intervento è previsto in orario notturno, con una chiusura programmata tra le ore 21 di venerdì 19 e le 2 del mattino di sabato 20 gennaio. Una squadra di esperti tecnici di Acque Veronesi sarà al lavoro per riparare la tubatura danneggiata e risolvere il problema con la massima efficienza.

Per ridurre al minimo i disagi agli automobilisti, verranno apportate alcune modifiche alla viabilità, le auto dirette verso Porta Nuova saranno indirizzate verso Raggio di Sole.

Nel frattempo, i veicoli provenienti da via Basso Acquar in direzione Stazione saranno indirizzati in via Del Fante e via Dello Zappatore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lavori avranno un costo complessivo di 300.000 € e termineranno, secondo previsioni, ad aprile 2024...

Acque Veronesi, l’azienda di servizi idrici di Verona, ha dato il via a un ambizioso...

Comune di Legnago e Acque Veronesi avvertono i cittadini di falsi tecnici....
Verona Tomorrow