Verona Tomorrow
Accedi

Tragico incidente stradale al confine tra veronese e vicentino

Un 58enne esce di strada con la propria auto e muore sul colpo a seguito dell'incidente

Nella mattinata di domenica, un drammatico episodio ha scosso il Comune di Altissimo, situato nelle immediate vicinanze di Vestenanova. Un’autovettura è uscita di strada in modo catastrofico, mettendo fine alla vita del suo conducente. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, il 58enne alla guida non ha avuto scampo.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 11, in una strada chiamata via Cero, situata tra le province di Vicenza e Verona. La vettura coinvolta in questo tragico incidente era una Peugeot 207, e la persona alla guida era un uomo del luogo di 58 anni. Purtroppo, a seguito dell’uscita di strada, il conducente è stato sbalzato fuori dall’auto ed è deceduto immediatamente, nonostante tutti gli sforzi dei soccorritori.

Dopo l’ottenimento del nulla osta da parte del magistrato, il corpo della vittima è stato recuperato e trasportato fino al livello stradale. Successivamente, è stato effettuato il recupero dell’auto coinvolta nell’incidente.

Le indagini per determinare le circostanze del sinistro sono state affidate alla polizia locale, mentre le operazioni di soccorso condotte dai vigili del fuoco si sono concluse intorno alle ore 14.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mattinata di caos veicolare dopo lo scontro che ha coinvolto più veicoli e causato un...
Un gruppo di ragazzi, apparentemente intorno ai 14 anni e armati di coltello, ha aggredito...
Un trentenne nigeriano arrestato dopo un tentativo di furto e resistenza alle autorità...
Verona Tomorrow