Verona Tomorrow
Accedi

Grave incidente a Sorgà: auto sbanda, abbatte un palo e finisce in un fosso

Una mattinata di paura a Sorgà: un'auto fuori controllo, un palo abbattuto e una conducente in pericolo estratta dalle lamiere dalla prontezza dei Vigili del Fuoco.

Nella mattinata di ieri la tranquilla cittadina di Sorgà è stata scossa da un drammatico incidente stradale che ha coinvolto una donna al volante. L’incidente ha messo in pericolo la vita della conducente, ma per fortuna, il peggio è stato evitato.

Verso le 8.30, un’auto guidata da una donna è uscita improvvisamente di strada mentre percorreva la provinciale che collega le frazioni di Bonferraro e Pampuro. Le cause dell’incidente sono ancora da stabilire, ma ciò che è certo è che l’auto ha abbattuto un palo della luce prima di finire in un fossato lungo la strada.

Al momento dell’incidente, sembra che non fossero coinvolte altre vetture, ma la situazione all’interno dell’auto era critica. La conducente è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura, rendendo necessario l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. La loro abilità e prontezza hanno permesso di liberare la donna dall’abitacolo con successo.

Una volta estratta dall’auto, la donna è stata immediatamente trasportata in ospedale a Legnago. Nonostante la gravità della situazione, è stata classificata in codice giallo, il che indica una condizione non stabile ma comunque gestibile. Le autorità stanno ancora cercando di determinare le cause esatte dell’incidente e indagheranno ulteriormente per stabilire cosa abbia portato alla fuoriuscita di strada dell’auto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
Giovane irregolare sorpreso con hashish e cocaina, in attesa di udienza di convalida...
Un violento tamponamento coinvolge sull'A22 del Brennero un furgone e un mezzo pesante...
Verona Tomorrow