Verona Tomorrow
Accedi

Rinnovo consiglio Fondazione Cariverona, le scelte di Tommasi

Candidature paritarie per un futuro innovativo e sostenibile

Il sindaco Damiano Tommasi ha recentemente annunciato la formazione di tre gruppi di candidati per il prossimo rinnovo del Consiglio generale della Fondazione Cariverona. Questo importante evento è avvenuto il 5 gennaio. Le liste, ciascuna composta da quattro individui, sono state create seguendo scrupolosamente il criterio della parità di genere: due uomini e due donne per ogni lista, rispecchiando l’impegno del sindaco per la promozione della parità di genere e per il sostegno ai giovani talenti.

Dal municipio di Verona si sottolinea che ogni candidato soddisfa pienamente i requisiti necessari e possiede competenze professionali specifiche. Ecco i dettagli delle liste proposte:

Nella prima lista troviamo Francesco Butturini, Stefania Sartori, Nicoletta Zamberlan e Tommaso Dalla Massara. Questi candidati sono riconosciuti per il loro impegno e successo in settori correlati all’innovazione, al miglioramento dei servizi sociali e all’incremento della qualità della vita nella comunità.

La seconda lista è composta da Pierangelo Tommasi, Emanuele Castioni, Anna Fiscale e Silvia Caprara. Questi professionisti hanno ottenuto successi come imprenditori in ambiti cruciali per la rinascita economica locale, come l’agricoltura, il turismo e la tutela ambientale, contribuendo così allo sviluppo di nuove opportunità lavorative.

Infine, la terza lista include Francesco Fummi, Désirée Zucchi, Antonio Perini ed Elena Caricasole. Questi candidati si distinguono per la loro visione innovativa e la propensione all’avanguardia in campi economici e scientifici, avendo apportato contributi significativi alla ricerca e all’implementazione di pratiche innovative, a vantaggio dello sviluppo del territorio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ateneo scaligero si distingue per l'incremento significativo delle immatricolazioni e l'ampliamento dell'offerta formativa, in linea...
La vicepresidente della Regione del Veneto, Elisa De Berti, illustra i dettagli dell'importante intervento infrastrutturale....
Una Start-Up scaligera combatte lo spreco alimentare con una birra leggera e nutriente fatta con...
Verona Tomorrow