Verona Tomorrow
Accedi

Intervento stradale a Veronella: Vigili del Fuoco in azione (foto)

I Vigili del Fuoco di Caldiero hanno dovuto estrarre dalle lamiere tramite divaricatori e cesoie uno dei due conducenti che era rimasto bloccato

Nel pomeriggio di sabato 30 dicembre, intorno alle ore 15, un drammatico incidente stradale ha scosso la tranquilla città di Veronella, quando due autovetture sono entrate in collisione frontale in via Fiume. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Caldiero ha contribuito a gestire la situazione e a salvare una vita.

I primi a raggiungere la scena dell’incidente sono stati i Vigili del Fuoco, arrivati con uno dei loro mezzi e cinque operatori altamente addestrati. La scena era drammatica, con le due vetture gravemente danneggiate e uno dei conducenti rimasto intrappolato tra le lamiere contorte.

Per liberare il conducente incastrato, i Vigili del Fuoco hanno impiegato divaricatori e cesoie idrauliche, strumenti essenziali per aprire uno spazio sufficiente per l’estrazione. L’operazione di soccorso è stata complessa e richiedeva grande precisione. Nonostante le sfide, i Vigili del Fuoco hanno lavorato instancabilmente per garantire il benessere del conducente intrappolato.

Dopo un’ora di sforzi intensi, finalmente è stato possibile estrarre il conducente dalla sua vettura e trasferirlo in sicurezza per ricevere le cure mediche necessarie. La tempestività e l’efficacia dell’intervento dei Vigili del Fuoco hanno fatto la differenza nel garantire che la situazione non peggiorasse ulteriormente.

Oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnago per eseguire i rilievi del sinistro. Questo passo è fondamentale per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una serata di controlli porta alla scoperta di un traffico di stupefacenti nel centro commerciale....
Le forze dell'ordine della stazione di Legnago e Minerbe sono intervenute dopo un folle inseguimento...
Verona Tomorrow