Verona Tomorrow
Accedi

Un nuovo spazio per la socialità: inaugurato piccolo teatro all’aperto a Borgo Venezia

Un gruppo di residenti si è già riunito per ascoltare alcune poesie natalizie scritte e recitate da Silveria Gonzato Passarelli e Giuseppe Passarelli

Nel cuore di Borgo Venezia, nella suggestiva piazza Cavalleri, è stato inaugurato un affascinante teatro all’aperto. Questa nuova installazione, che combina la funzione di un teatrino open-air e un luogo d’incontro, rappresenta uno dei tanti arredi urbani progettati per promuovere la socialità attraverso il gioco, l’arte e la musica.

Questo spazio innovativo presenta un leggìo centrale circondato da due sedute a semicerchio, ideali per incontri e sessioni di lettura ad alta voce, performance musicali, o semplicemente per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Questa iniziativa è stata concepita per dare nuova vita alle piazze cittadine, restituendo loro la loro importante funzione sociale e democratica. L’installazione di questi nuovi arredi non solo favorisce gli incontri tra i cittadini, ma stimola anche la creazione di nuove iniziative di intrattenimento, consentendo a chi vive in questa zona di godere dei luoghi che prima erano solo attraversati di fretta.

La mattina del 18 dicembre, in piazza Cavalleri, un gruppo di residenti si è riunito per ascoltare alcune poesie natalizie scritte e recitate da Silveria Gonzato Passarelli e Giuseppe Passarelli. Questo momento di condivisione e gioia ha attirato l’attenzione dei passanti, incuriositi dalla nuova installazione. Da oggi in poi, questo spazio sarà aperto a giovani, adulti e artisti di ogni genere, offrendo un ambiente unico per esprimere la propria creatività e socializzare con la comunità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una settimana di sport e cultura per giovani e famiglie nel cuore di Verona...
Un viaggio dalla sua origine romana a teatro lirico all'aperto, attraverso monumenti storici e piazze...
Verona Tomorrow