Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Buttapietra: auto fuori strada con due donne a bordo

Vigili del Fuoco di Verona intervengono tempestivamente per soccorrere le vittime

Nella tarda mattinata di domenica, un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Buttapietra, portando all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Verona. Due donne a bordo di una Lancia Ypsilon sono rimaste coinvolte nell’incidente, che ha richiesto l’intervento delle autorità per garantire la loro incolumità.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.20, in via del Lavoro, all’intersezione con la Sp51. La Lancia Ypsilon, con le due donne a bordo, è uscita autonomamente di strada, creando una situazione di pericolo. Fortunatamente, il pronto intervento dei vigili del fuoco ha contribuito a gestire la situazione in modo efficace.

All’arrivo dei vigili del fuoco, cinque operatori altamente addestrati si sono immediatamente mobilitati per soccorrere le due occupanti del veicolo. La guidatrice era riuscita a liberarsi autonomamente dall’abitacolo, ma la passeggera era rimasta intrappolata all’interno del veicolo. L’abilità e la rapidità d’azione dei pompieri hanno permesso di liberare la passeggera in sicurezza.

Dopo essere state soccorse e valutate sul posto, entrambe le donne sono state trasportate all’ospedale di Borgo Trento per ulteriori accertamenti medici. È importante sottolineare l’importanza di sottoporsi a una completa valutazione medica dopo un incidente stradale, anche se non sembrano esserci lesioni evidenti, poiché alcuni sintomi potrebbero manifestarsi solo in seguito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo condannato a 9 anni di reclusione per gravi reati legati al traffico di persone....
La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
Verona Tomorrow