Verona Tomorrow
Accedi

Incidente a Nogara: litigio tra ventenni finisce con investimento e conducente in fuga

Due giovani in ospedale, mentre le autorità cercano il conducente responsabile

In una drammatica sequenza di eventi verificatasi nelle prime ore di domenica, due giovani ventenni si sono ritrovati in mezzo alla strada, investiti da un’auto che ha poi lasciato la scena senza prestare soccorso. L’incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Nogara e ora le autorità sono sulle tracce del conducente fuggitivo.

Il litigio tra i due giovani è esploso intorno alle ore 4 di domenica mattina lungo via Caselle. I protagonisti di questa tragica vicenda sono un 22enne e un 23enne di origine marocchina, che si stavano confrontando animatamente. La discussione è diventata così intensa che i due sono finiti per cadere al centro della carreggiata, esponendosi al pericolo.

Nel momento in cui si trovavano in mezzo alla strada, una vettura è sopraggiunta e ha travolto entrambi i giovani. Invece di fermarsi per prestare soccorso, il conducente dell’auto ha continuato la sua corsa, abbandonando i feriti. Questa fuga ha lasciato i giovani abbandonati e gravemente feriti sulla strada.

Fortunatamente, il personale del 118 è intervenuto prontamente. Un’ambulanza, un’automobile medica e persino un elicottero sono stati dispiegati per fornire le prime cure ai feriti. La gravità delle lesioni ha richiesto un trasporto d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento, dove i giovani ora stanno ricevendo le cure necessarie.

Le autorità locali, rappresentate dai carabinieri, sono giunte sul luogo dell’incidente per raccogliere prove e testimonianze. Al momento, l’attenzione è concentrata sulla ricerca del conducente del veicolo coinvolto. Si stanno svolgendo indagini approfondite per identificare e rintracciare il responsabile dell’investimento e della fuga.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una serata di controlli porta alla scoperta di un traffico di stupefacenti nel centro commerciale....
Le forze dell'ordine della stazione di Legnago e Minerbe sono intervenute dopo un folle inseguimento...
Verona Tomorrow