Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tentativo di furto fallito nella gioielleria del centro di Verona

Ladri in fuga senza bottino dopo audace colpo notturno

In un tentativo fallito di furto, una banda di malintenzionati ha mirato a una nota gioielleria nel centro storico, lasciando il luogo senza alcun bottino. L’episodio si è verificato presso la rinomata gioielleria gestita da Marco Bicego, localizzata in corso Porta Borsari, al numero 27, nel cuore della città di Verona.

L’azione dei criminali si è svolta in piena notte, quando hanno provato inizialmente a scardinare l’ingresso principale del negozio. Fallito il primo tentativo, hanno successivamente attaccato la vetrina con pesanti colpi, probabilmente nella speranza di infrangerla. Tuttavia, anche questo secondo sforzo si è rivelato infruttuoso.

L‘attivazione del sistema di allarme ha costretto i ladri a desistere dal loro intento e a fuggire dal luogo del crimine prima di poter portare via qualsiasi oggetto di valore. Attualmente, le forze dell’ordine stanno conducendo un’indagine approfondita, analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza installate nella zona, al fine di identificare e catturare i responsabili di questo audace tentativo di furto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow