Verona Tomorrow
Accedi

Grave incidente a Legnago: donna investita trasportata in elisoccorso

I traumi riportati hanno fatto scattare il codice rosso per i soccorsi

Nella tarda mattinata di mercoledì, un grave incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Legnago nella Bassa. Una signora anziana è stata vittima di un incidente, che ha richiesto un rapido intervento da parte dei soccorritori.

Il drammatico scenario

Era circa l’orario delle 11:30 quando l’incidente si è verificato in via dell’Artigliere, a Legnago. La vittima, una donna anziana, è stata investita da un’auto che procedeva in direzione di Casette. La conducente dell’auto era un’altra donna. La scena è stata immediatamente segnalata alle autorità e al personale medico.

L’intervento del 118

Il personale del servizio di emergenza 118 è giunto rapidamente sul luogo dell’incidente con un’ambulanza infermierizzata e un elicottero. La salute della donna anziana richiedeva un’attenzione immediata. Il personale medico ha fornito le prime cure e ha stabilizzato la vittima.

L’elitrasporto d’urgenza

A causa della gravità delle lesioni riportate dalla donna, è stato necessario l’elicottero per il suo trasporto d’urgenza. La vittima è stata elitrasportata in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento, dove riceverà ulteriori cure e attenzioni mediche specializzate.

Indagini in corso

Dopo l’incidente, la polizia locale di Legnago ha immediatamente iniziato a indagare sulla dinamica dell’incidente stradale. La sicurezza stradale è una priorità, e le autorità locali stanno lavorando diligentemente per comprendere come sia avvenuto l’incidente e se ci siano state negligenze da parte dei conducenti coinvolti.

In conclusione, questo grave incidente a Legnago serve come un duro promemoria sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole del traffico. La comunità locale spera nella completa e veloce guarigione della donna coinvolta e attende con ansia ulteriori sviluppi sull’indagine in corso da parte delle autorità competenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
Giovane irregolare sorpreso con hashish e cocaina, in attesa di udienza di convalida...
Un violento tamponamento coinvolge sull'A22 del Brennero un furgone e un mezzo pesante...
Verona Tomorrow