Verona Tomorrow
Accedi

Luigi Carlon vince il prestigioso premio “La Bella Verona”

Un tributo alla bellezza di Verona e al lavoro di Carlon per la città

Luigi Carlon è stato premiato con il riconoscimento “La bella Verona” in occasione della sua prima edizione. La cerimonia di premiazione avrà luogo il 30 novembre, giovedì, presso la sala Arazzi del municipio.

Carlon, presidente di Palazzo Maffei – Casa Museo, ha avuto un ruolo fondamentale nella valorizzazione del fascino di Verona, grazie anche al sostegno della sua famiglia. Hanno creato un nuovo spazio espositivo nel cuore storico di Verona, un’azione che ha attirato l’attenzione della commissione del premio. Questa commissione, formata da membri illustri come Paola Marini, Alberto Battaggia, Daniela Cavallo, Francesca Flori, Massimo Mamoli, Giorgio Gabanizza e Francesca Tamellini, ha selezionato Carlon tra numerose candidature di alto livello, presentate in seguito all’annuncio del premio da parte dell’Associazione Consiglieri Emeriti del Comune di Verona.

La cerimonia del 30 novembre, aperta a tutti i cittadini, vedrà la partecipazione di diverse realtà locali che hanno mostrato interesse per il premio. La Commissione ha espresso grande apprezzamento per tutte le candidature ricevute, sottolineando l’importanza del premio nel promuovere le iniziative volte a esaltare la bellezza di Verona.

L’Associazione, con il sostegno del Consiglio comunale, ha in programma di continuare a conferire annualmente questo premio, riconoscendo l’impegno di chi lavora a favore della città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow