Verona Tomorrow
Accedi

Modifiche autostradali imminenti per la TAV

Chiusure e deviazioni su A4 durante i lavori TAV Brescia-Verona

Nel fine settimana sono previste importanti modifiche alla viabilità autostradale a causa dei lavori di costruzione del tratto Brescia-Verona della linea ferroviaria ad Alta Velocità Torino-Venezia, gestiti dal Consorzio Cepav due. Queste opere necessitano del posizionamento del cavalcavia numero 248 (posizionato al chilometro 253+800), richiedendo l’implementazione di misure temporanee per la sicurezza stradale.

Sarà pertanto interdetto il transito nel segmento dell’autostrada A4 che va dai caselli di Sirmione a Peschiera, estendendosi dal chilometro 254+600 al chilometro 255+100. Questa chiusura avrà luogo in entrambe le direzioni, a partire dalle ore 22:00 di sabato 25 novembre fino alle 5:00 del giorno seguente.

Per i viaggiatori in direzione di Venezia, è prevista l’uscita obbligatoria al casello di Sirmione. Da qui, seguendo la strada regionale SR11, potranno poi rientrare in autostrada attraverso il casello di Peschiera. In modo analogo, chi si dirige verso Milano dovrà uscire al casello di Peschiera e, percorrendo la SR11, rientrare in A4 al casello di Sirmione. Inoltre, i ramp di accesso per Venezia al casello di Sirmione e per Milano al casello di Peschiera saranno chiusi negli stessi orari.

Un’ulteriore misura riguarda lo svincolo di Peschiera per i viaggiatori diretti a Milano, che resterà chiuso per 24 ore, a partire dalle 22:00 di venerdì 24 novembre fino alle 22:00 di sabato 25 novembre, per consentire operazioni preliminari alla collocazione del cavalcavia. Queste disposizioni sono essenziali per garantire la sicurezza durante le fasi cruciali del progetto infrastrutturale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manutenzione cruciale tra Verona e Vicenza, regolamenti temporanei in vigore...
Viaggio di 185 km sull'A4 si conclude con incidente e sanzioni...
Iniziative efficaci contro il narcotraffico, quattro in manette, sostanze illecite sequestrate...
Verona Tomorrow