Verona Tomorrow
Accedi

Autunno incantato a Verona, Il foliage a Villa Sagramoso Sacchetti

Scopri la magia dei colori autunnali in un evento esclusivo

Villa Sagramoso Sacchetti di Verona si veste delle sfumature autunnali con l’evento “Foliage, magiche atmosfere d’autunno”, in programma per domenica 19 novembre. Questa iniziativa fa parte di un tour promozionale realizzato dalle Dimore Amiche del Veneto, un progetto sostenuto dall’Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI), che mira a valorizzare le meraviglie architettoniche della regione.

Nella suggestiva cornice della Villa Sagramoso Sacchetti, i visitatori avranno l’opportunità unica di immergersi nei colori vivaci dell’autunno. La famiglia Sagramoso ha predisposto un percorso formativo all’interno del loro incantevole giardino, un capolavoro progettato da rinomati architetti del paesaggio negli anni ’70. In aggiunta, gli spazi interni della villa saranno eccezionalmente aperti al pubblico per questa speciale occasione.

Le visite alla villa sono programmate in diversi orari durante la giornata: alle 10:00, 11:30, 14:00 e 15:30.

È richiesta la prenotazione anticipata, contattando il numero 348 0172982.

I biglietti hanno un costo di 12 euro per gli adulti, 8 euro a tariffa ridotta, mentre l’ingresso è gratuito per i bambini al di sotto degli 8 anni e per le persone con disabilità.

Per ulteriori dettagli e prenotazioni, si può chiamare il numero sopra indicato. La villa si trova in via Miniscalchi, all’angolo con via Turbina, a Verona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Autunno a Verona, giardini storici, Lessinia, Valle del Menago e viste del Garda si tingono...
Verona Tomorrow