Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Volotea si espande, nuove rotte da Verona

Scopri Comiso, Madrid e altre mete da Verona con Volotea nel 2024

Volotea, la rinomata compagnia aerea low-cost focalizzata su città europee di medie dimensioni, ha recentemente ampliato la propria rete di destinazioni con l’aggiunta di sei nuove rotte, lanciando una nuova era di viaggi aerei dallo scalo di Verona. Le nuove destinazioni includono Comiso, Madrid, Praga, Copenaghen, Valencia e Bordeaux, arricchendo significativamente l’offerta di viaggi dall’Aeroporto di Verona, in vista di un 2024 ricco di novità.

Con l’introduzione di questi nuovi voli, tutti programmati con una frequenza bisettimanale, Volotea dimostra il proprio impegno nel collegare Verona con diverse parti d’Europa. La sequenza di inaugurazioni delle nuove rotte prevede Comiso a partire dal 21 marzo, seguito da Madrid e Praga dal 22 marzo, Copenaghen e Valencia dal 23 marzo, e infine Bordeaux dal 13 aprile. Ogni destinazione avrà migliaia di posti disponibili per i viaggiatori, ampliando le opzioni di viaggio per residenti e turisti.

Un’ulteriore novità è l’aggiunta di un nuovo aeromobile Airbus A320 alla flotta di Volotea presso l’aeroporto di Verona, una mossa che non solo aumenterà la capacità operativa ma creerà anche nuove opportunità di lavoro, sia dirette che indirette, rafforzando l’impatto economico della compagnia nella regione.

Il legame tra Volotea e Verona si è rafforzato negli anni, con la compagnia che ha trasportato milioni di passeggeri e operato decine di migliaia di voli da quando ha scelto Verona come una delle sue basi italiane. Le nuove rotte aeree contribuiranno a consolidare ulteriormente questa relazione, offrendo ai viaggiatori locali destinazioni affascinanti e aumentando il flusso turistico verso la regione.

Per il 2024, Volotea prevede una notevole crescita a Verona, con un incremento della capacità e un aumento significativo dei posti disponibili. La crescita si riflette anche a livello nazionale, con previsioni che indicano un aumento complessivo dei posti offerti in Italia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giorno in più di attesa per la riapertura della galleria che collega l'Adige al...
Vaccinazione e screening, armi vincenti contro il virus...
con un piano di investimenti che promette una trasformazione entro l'estate 2025....
Verona Tomorrow