Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Operazione antidroga a Nogara: arrestati due giovani con ingente quantità di stupefacenti e proiettili

Carabinieri in azione per garantire la sicurezza della comunità locale

Le forze dell’ordine intervenute in questa operazione sono state i Carabinieri di Nogara, che hanno risposto prontamente a segnalazioni di attività sospette nella zona. L’edificio in questione ospitava un seminterrato utilizzato come magazzino, dove sono stati scoperti e arrestati due individui di età compresa tra i 19 e i 23 anni, accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di routine per il controllo del territorio, i Carabinieri di Nogara hanno notato movimenti sospetti nelle immediate vicinanze dell’edificio e hanno deciso di intervenire. All’interno del seminterrato utilizzato dai giovani, è stata condotta una perquisizione accurata, che ha portato al rinvenimento di una notevole quantità di stupefacenti. Tra i reperti trovati, spiccavano 8 chili di hashish, mezzo chilo di marijuana, barattoli contenenti resina di marijuana e oltre 300 serbatoi di sigarette elettroniche che contenevano la stessa resina.

Inoltre, durante l’operazione, è stata scoperta una quantità significativa di serbatoi vuoti, presumibilmente pronti per essere riempiti con la sostanza stupefacente. Ulteriori prove compromettenti sono emerse quando è stato rinvenuto un assortimento di proiettili calibro 7,62, nascosti su una scaffalatura all’interno del seminterrato.

Dopo l’arresto dei due individui, sono stati condotti nel carcere di Montorio su disposizione della procura di Verona. Successivamente, un giudice ha emesso una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti dei fermati, dopo un’udienza di convalida tenutasi nella mattinata di sabato.

Questo intervento delle forze dell’ordine ha permesso di sventare un potenziale traffico di droga e illeciti correlati, garantendo la sicurezza della comunità locale e la detenzione dei responsabili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
La Polizia di Stato di Verona interviene contro il commercio illegale di droga, individuando e...
Verona Tomorrow