Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Maria Tomba, l’alba di una stella

La Veronese che incanta X Factor con la sua voce soul

Emergendo come una nuova stella nel firmamento musicale d’Italia, la ventunenne Maria Tomba di Verona sta conquistando l’attenzione e l’ammirazione nel concorso di X Factor di quest’anno.

Scoperta da Fedez, la sua traiettoria musicale è iniziata da piccola, suonando e cantando nella sua città natale di San Bonifacio e studiando presso la rinomata istituzione musicale, la scuola Luigi Nono di Gazzolo d’Arcole. Sin dall’età di 16 anni, la sua dedizione e il suo talento hanno brillato attraverso vittorie in competizioni regionali come il Festival del Garda e partecipazioni a eventi di rilievo come le selezioni dello Zecchino d’Oro.

Non limitando la sua creatività al canto, Maria ha anche coltivato un amore per il teatro e la composizione di canzoni, sviluppando le sue abilità sin dall’adolescenza. Con un diploma del Liceo Scientifico Copernico-Pasoli sotto la cintura e un attuale percorso in ingegneria chimica a Milano, Maria ha dimostrato una versatilità e ambizione notevoli.

Il suo percorso in X Factor è stato costellato da esibizioni memorabili, tra cui interpretazioni cariche di passione di pezzi classici del rock e del pop, mostrando una gamma vocale impressionante e un carisma innato. Fedez ha colto in lei un’energia vibrante e unica, qualificandola come una presenza scenica energica e impetuosa. Il suo talento è in continua esposizione ogni giovedì su Sky Uno, dove X Factor continua a essere un terreno fertile per gli artisti.  Maria, con il suo spirito infuocato e voce penetrante, sta certamente facendo valere la sua presenza, guadagnandosi il titolo di una delle più promettenti aspiranti stelle musicali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow