Verona Tomorrow
Accedi

Grave infortunio sul lavoro a San Bonifacio: operaio ferito dopo caduta da sei metri di altezza

Sono in corso le indagini per svelare le cause del grave incidente

Nella serata di giovedì 9 novembre, un tragico incidente sul lavoro ha scosso la tranquilla cittadina di San Bonifacio. Un lavoratore, il cui nome non è stato ancora rivelato, è stato gravemente ferito in seguito a una caduta da un’altezza stimata di circa sei metri. Le circostanze che hanno portato a questo infortunio sono ancora oggetto di indagine.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17:25, quando il lavoratore si trovava in una situazione ancora da chiarire. Fortunatamente, il pronto intervento del Suem 118 ha permesso di raggiungere rapidamente il luogo dell’incidente con un’ambulanza infermierizzata e un’automedica. La tempestività dell’intervento potrebbe aver contribuito a mitigare ulteriori conseguenze.

Oltre al personale medico, sul posto sono giunti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno collaborato nell’operazione di soccorso e nella gestione della situazione.

Purtroppo, il lavoratore coinvolto ha subito gravi ferite e, dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con codice rosso.

Gli investigatori ora concentreranno i loro sforzi nell’accertare le cause esatte dell’incidente, allo scopo di prevenire situazioni simili in futuro. La sicurezza sul lavoro è un tema di fondamentale importanza, e incidenti come questo sottolineano l’importanza di adottare rigorose misure precauzionali per proteggere i lavoratori in ogni settore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
Giovane irregolare sorpreso con hashish e cocaina, in attesa di udienza di convalida...
Un violento tamponamento coinvolge sull'A22 del Brennero un furgone e un mezzo pesante...
Verona Tomorrow