Un grave incidente stradale ha scosso la serata di ieri, martedì 12 agosto, a Ronco all’Adige, dove un’auto con due persone a bordo è uscita di strada, finendo capovolta in un canale lungo via Olmo. L’allarme è stato lanciato alle 22.18, portando sul posto i vigili del fuoco di Verona, che hanno affrontato l’emergenza con un autopompa, un’autogrù e un team di sette operatori.
Le dinamiche dell’incidente rimangono ancora incerte. I vigili del fuoco hanno impiegato strumenti specializzati, come divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre i due occupanti dall’auto ribaltata. Entrambi sono stati affidati ai sanitari del 118 e successivamente trasportati agli ospedali di Legnago e Verona per accertamenti.
Dopo il salvataggio delle persone coinvolte, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e hanno provveduto al recupero del veicolo tramite l’autogrù. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 23.30. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale per indagare sulla dinamica dei fatti.