Claudio Baglioni incanta Verona: tre concerti al Teatro Filarmonico con “Piano di volo soloTris”

Tre serate al Teatro Filarmonico per un viaggio musicale intimo e innovativo, tra emozione e sperimentazione

Claudio Baglioni

L’appuntamento con i fan veronesi è fissato per tre serate al Teatro Filarmonico, il 22, 23 e 24 aprile 2025.

Un concerto-racconto tra musica e sperimentazione

Lo spettacolo si presenta come un concerto-racconto unico, in cui Baglioni sarà il solo protagonista sul palco, accompagnato da tre diversi strumenti: un pianoforte classico, un pianoforte elettrico e un pianoforte avveniristico. Un vero e proprio viaggio musicale e narrativo, in cui le canzoni torneranno alla loro essenza originale, per poi evolversi in nuove sonorità e sperimentazioni.

Il titolo “Piano di volo” rappresenta la metafora di un tragitto artistico e emozionale, in cui ogni brano diventa una rotta da percorrere tra passato e futuro. Baglioni si fa pilota e guida di questo viaggio attraverso musica, parole, invenzione e improvvisazione, regalando agli spettatori un’esperienza intima e immersiva.

Un’esperienza unica nei grandi teatri italiani

Definito come un “concerto ravvicinato del terzo tipo”, lo spettacolo si svolgerà nei più prestigiosi teatri di tradizione italiani, ambienti intimi e raccolti che permetteranno un contatto diretto con il pubblico. Qui, il cantautore romano condividerà non solo la sua musica, ma anche aneddoti e racconti della sua lunga carriera artistica, rendendo ogni serata un’esperienza irripetibile.

Biglietti e informazioni

Il tour è prodotto da Friends & Partners e Come s.r.l.. I biglietti per le date di Verona sono già disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito www.friendsandpartners.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie