Nelle prime luci dell’alba di mercoledì, un incidente stradale si è verificato sulla Sr450, la via di comunicazione che unisce Peschiera ad Affi, causando importanti ripercussioni sulla circolazione. Un veicolo di tipo SUV, viaggiando in direzione del casello autostradale A4 da Affi, ha perso il controllo, invadendo la corsia destinata al traffico opposto e collidendo con veicoli di grandi dimensioni e le barriere di sicurezza.
L’episodio si è consumato intorno alle 6:30, presso il tratto di strada segnato dal chilometro 3+500. Il guidatore del SUV, coinvolto nell’incidente, ha ricevuto tempestivi soccorsi da parte del team del 118, che lo ha prontamente trasportato all’ospedale di Peschiera del Garda. Le informazioni rassicurano sulle sue condizioni, che non sembrano destare preoccupazioni per la sua vita.
Questo incidente ha provocato la temporanea interruzione della circolazione sulla Sr450 durante la mattinata, creando non pochi disagi per i viaggiatori abituali di questa arteria stradale. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i vigili del fuoco, provenienti da Bardolino, e i carabinieri di Peschiera del Garda, per effettuare tutti i rilievi necessari a comprendere la dinamica degli eventi e per gestire il ripristino della normalità.