Lotto e 10eLotto, vincite record a Verona e in Veneto

Nel capoluogo scaligero superata quota 36mila euro, mentre nel resto della regione pioggia di premi fino a 70mila euro

Superenalotto

Verona festeggia una doppia vincita al Lotto: nell’ultimo concorso del 5 aprile, due giocate fortunate hanno fruttato oltre 36mila euro. La cifra più alta è stata registrata in una ricevitoria di via dei Lamberti, dove un ambo ha permesso di incassare 25mila euro. A completare la doppietta veronese, altri 11.550 euro vinti in via Farinati degli Uberti, secondo quanto riportato da Agipronews.

Il vento della fortuna ha soffiato anche sul resto della regione, con il Veneto protagonista nel concorso del 10eLotto di venerdì 4 aprile, durante il quale sono stati vinti in totale 70mila euro. In particolare, a Mirano (provincia di Venezia) un fortunato giocatore ha centrato un 9 ‘Oro’ da 50mila euro, grazie a una schedina giocata in via Stazione. A Piazzola sul Brenta, nel Padovano, altri 20mila euro sono stati vinti con un 9 secco, in una ricevitoria di via Rolando da Piazzola.

Nel complesso, il concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 14,4 milioni di euro, portando il totale dei premi erogati da inizio anno oltre 1,1 miliardi di euro. Anche il Lotto tradizionale continua a premiare i giocatori italiani, con 5 milioni di euro distribuiti nel solo ultimo concorso, e un bilancio complessivo che supera i 373 milioni di euro nei primi mesi del 2025.

Questi dati confermano la forte partecipazione al gioco da parte dei cittadini e una costante presenza di vincite significative in Veneto, regione che si conferma tra le più fortunate del panorama nazionale. Verona, in particolare, continua a distinguersi per la frequenza con cui si registrano premi rilevanti nelle varie modalità di gioco del Lotto e del 10eLotto.

Le ricevitorie del territorio si confermano così luoghi fortunati per tanti appassionati del gioco, che ogni settimana tentano la sorte nella speranza di replicare risultati simili. Intanto, cresce anche la curiosità sui numeri fortunati e le combinazioni vincenti, alimentando il tradizionale entusiasmo che accompagna da sempre le estrazioni settimanali.

Con premi distribuiti che superano complessivamente 1,4 miliardi di euro tra Lotto e 10eLotto, i giochi a estrazione continuano a rappresentare una componente importante nel panorama dell’intrattenimento a premi in Italia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Profondi cedimenti dell’asfalto, illuminazione pubblica tardiva e carreggiata ristretta: un cittadino segnala le criticità di...
Poste
Presidio garantito in città con 30 sportelli attivi, ATM h24 e servizi online sempre disponibili...
Nuovi plateatici, spazi espositivi e agevolazioni Tari: il Comune accanto alle attività penalizzate dal cantiere...

Altre notizie