Wondergirls Winter Tour: gli Anni ’90 fanno tappa a Verona

Dopo il successo del tour estivo, 90 Wonderland torna con un nuovo progetto dedicato all’energia e alla femminilità: il Wondergirls Winter Tour promette una stagione autunnale ricca di sorprese e celebrazioni

Wonderlands Verona

Dopo aver incantato decine di migliaia di spettatori con il suo tour estivo, il format di eventi “90 Wonderland” – premiato come miglior evento Anni ’90 ai Dance Music Awards – si prepara ad animare i club italiani per la stagione autunnale. Il nuovo progetto “Wondergirls Winter Tour” è un’esperienza artistica interamente dedicata al mondo femminile, in cui energia, musica e spettacolo si fonderanno in un tributo speciale. “Vogliamo celebrare la forza e la creatività delle donne, proponendo il nostro format in una versione tutta al femminile” afferma Francesco Ciconte, event manager di 90 Wonderland. “Sarà un’esplosione di energia rosa, con animazione, dj, ballerini, effetti speciali e video show, tutto concepito per rendere omaggio alla femminilità e al suo impatto nel mondo”.

L’esperienza del Wondergirls Winter Tour farà tappa a Verona, al Berfi’s Club di via Lussemburgo, uno dei locali più iconici della movida veronese, noto per la sua offerta musicale eclettica e l’atmosfera elegante. Il Berfi’s, con i suoi impianti audio di ultima generazione e cinque maxischermi, vanta una Main Room dedicata alla musica house e commerciale e una Vip Room dalle vibrazioni creative. Completano l’esperienza gastronomica del club un ristorante con piatti mediterranei gourmet, ideale per cene ed eventi esclusivi.

Il Wondergirls Winter Tour porterà con sé una carica di nostalgia anni ’90 per celebrare Halloween in una serata indimenticabile, arricchita da costumi e scenografie evocative: dai Green Day ai Backstreet Boys, dai personaggi di Spider-Man e Mario Bros, fino alle ambientazioni di Jurassic Park, e non mancheranno riferimenti a classici come Baywatch e Stranamore. Le Wondergirls, figure simbolo di questa ondata rosa, saranno affiancate dai leggendari pacchetti di chewing gum Brooklyn, rendendo la serata un viaggio negli anni ’90.

Il 90 Wonderland, giunto alla sua sedicesima edizione, vanta una programmazione in 150 locali italiani durante l’anno, grazie all’impegno del direttore artistico Willy Bergamin, del product manager Francesco Ciconte e del manager gestionale Davide Menegazzo. La tappa veronese del Wondergirls Winter Tour sarà solo uno dei numerosi appuntamenti di un festival itinerante che attraverserà decine di città italiane, riunendo generazioni diverse con il desiderio di rivivere la magia di una decade iconica.

Per prenotare il tavolo, infoline: 351 90 75 474.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tango argentino
Musei aperti, concerti, film sotto le stelle e spettacoli per bambini: il lungo weekend dell’Assunta...
Cinema all'aperto
Dal 18 agosto al 14 settembre torna la rassegna estiva organizzata dal Comune di Verona...

Altre notizie