Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Riacceso il riscaldamento a Verona per fronteggiare il freddo inaspettato

In seguito al calo improvviso delle temperature, il sindaco Damiano Tommasi autorizza l'uso degli impianti di riscaldamento fino al 30 aprile

Termosifone

In risposta al notevole abbassamento delle temperature registrato recentemente e alle previsioni che indicano valori inferiori alla norma anche nei prossimi giorni, il sindaco di Verona, Damiano Tommasi, ha emesso un’ordinanza che consente l’attivazione degli impianti di riscaldamento. Questa misura si applica sia agli edifici pubblici sia a quelli privati.

Conformemente alle informazioni rilasciate da Palazzo Barbieri, dal 19 al 30 aprile, i cittadini di Verona potranno attivare i riscaldamenti per un massimo di sette ore al giorno. La temperatura massima consentita sarà di 19°C per gli spazi abitativi e commerciali, mentre per gli spazi industriali e strutture simili, il limite sarà di 17°C.

Questa decisione è stata presa per garantire il comfort e il benessere dei cittadini di fronte a condizioni meteorologiche particolarmente rigide, offrendo una soluzione temporanea ma necessaria alla comunità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sviluppi chiave includono l'approvazione del bilancio, riduzione del debito e aggiornamenti normativi sulla tassa rifiuti...
Il festival ciclistico che accende il Lago di Garda con emozioni e adrenalina...
Operazione della polizia culmina con l'arresto di una pusher e la sospensione temporanea del bar...

Altre notizie

Verona Tomorrow