Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fondazione Arena di Verona: opportunità di lavoro per l’estate 2024

Nuove posizioni aperte per il 101° Opera Festival

La Fondazione Arena di Verona invita a candidarsi per diverse posizioni lavorative disponibili per il prossimo Opera Festival dell’estate 2024. Il prestigioso evento apre nuove possibilità per entrare a far parte di un team dinamico e altamente professionale.

Oltre mille nuove assunzioni previste

Le selezioni pubbliche per il personale temporaneo si sono concluse recentemente, con l’aggiunta di oltre mille persone al team esistente di circa 250 membri fissi. Tuttavia, la vasta programmazione del festival estivo richiede ancora l’ingresso di ulteriore personale. La Fondazione ha quindi aperto le porte a candidature spontanee per svariati ruoli.

Come si può candidare

Le opportunità includono posizioni come figurante maschile, per candidati tra i 18 e i 40 anni, oltre a ruoli nel personale tecnico di palcoscenico e addetti alla sorveglianza di sala e retropalco. Gli interessati possono inviare la loro candidatura attraverso la piattaforma dedicata sul sito ufficiale della Fondazione Arena di Verona. La Fondazione è sempre alla ricerca di nuovi talenti e valuta le candidature ricevute durante tutto l’anno.

L’inizio della stagione 2024

Il sipario dell’Opera Festival si alzerà il 7 giugno, con un evento speciale del Ministero della Cultura. Quest’anno, la Fondazione Arena si trasformerà in una vera e propria cittadella culturale, coinvolgendo oltre 1400 persone tra artisti, tecnici e staff amministrativo. L’evento non solo si concentrerà nell’antico anfiteatro romano di Piazza Bra ma coinvolgerà anche i vasti laboratori, sale prova e uffici, attivi sia in scena sia dietro le quinte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giovane Alessia Prestifilippo conquista il palco di San Bonifacio...
Gardaland affascina con "!MPOSSIBLE", un'esperienza magica di livello internazionale...
Locandina mostra sul Donbass
L'esposizione, documentata dal fotografo Vittorio Rangeloni, si apre tra controversie e dibattiti politici...

Altre notizie

Verona Tomorrow