Nuovi tavoli da picnic arricchiscono le aree verdi di Verona

Verona accoglie l'outdoor con l'installazione di tavoli in PVC riciclato

Nel cuore delle aree verdi di Verona, un nuovo progetto sta per prendere vita, mirando a migliorare l’esperienza all’aperto per cittadini e visitatori. Il Comune di Verona annuncia l’installazione di nuovi tavoli da picnic, una mossa che promette di arricchire le pause all’aria aperta, dalla pausa pranzo alle merende tra amici e familiari.

Questi tavoli, realizzati in PVC riciclato, saranno posizionati strategicamente nelle aree giochi e nei parchi delle 2^ e 8^ Circoscrizioni, precisamente in località selezionate per la loro bellezza e fruibilità.

Tra queste, si contano via Zenari, via Santini e via Locchi per la 2^ Circoscrizione, e l‘area giochi a Nesente, i campi giochi a Quinto, via Silvestri a Santa Maria in Stelle, e l’area picnic a Moruri per la 8^ Circoscrizione.

Il progetto non solo mira a incentivare l’uso degli spazi all’aperto in modo sostenibile, grazie all’utilizzo di materiali riciclati, ma anche a promuovere la socializzazione e il benessere dei cittadini, offrendo punti di ritrovo accoglienti e funzionali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno spettacolo naturale ha colorato il cielo scaligero: stupore da Cerea a Tregnago...
Torre dei Lamberti
Anche la Torre dei Lamberti si è unita all'appello nazionale contro il silenzio sul dramma...
Boom di Holter e screening nelle farmacie veronesi. Servizi apprezzati per rapidità, accessibilità e qualità...

Altre notizie