Dal 18 novembre i bus di Atv riprenderanno il transito dalla stazione di Verona Porta Nuova, con fermata presso il piazzale XXV Aprile. La decisione arriva a seguito del completamento dei lavori di realizzazione dei sottopassi, che permette il ritorno alla viabilità ordinaria. A comunicarlo è stata la stessa Azienda Trasporti Verona (Atv).
Inoltre, dal 4 novembre 2024, Atv attiverà modifiche agli orari di alcune linee urbane, extraurbane e scolastiche per rispondere meglio alle esigenze riscontrate nel periodo invernale. Altre variazioni sono previste in coincidono
Ritorno alla vitalità
Con l’annuncio ufficiale, Atv conferma che dal 18 novembre tutte le linee riprenderanno il percorso abituale attraverso la stazione Porta Nuova ,
Nel frattempo, a partire dal 4 novembre, alcuni orari dei servizi Atv saranno aggiornati per rispondere meglio alla domanda di trasporto cittadina ed extraurbana nel periodo invernale. Questi cambiamenti coinvolgeranno sia il trasporto urbano che quello scolastico, con l’obiettivo di rendere più efficienti i collegamenti quotidiani.
Ulteriori variazioni in arrivo il 18 novembre
Per adeguare ulteriormente i servizi alle esigenze dei viaggiatori, Atv ha programmato ulteriori modifiche che entreranno in vigore a partire dal 18 novembre, giorno in cui sarà effettivo anche il ritorno dei bus alla stazione Porta Nuova. Queste variazioni riguardano principalmente il traffico urbano e mirano a facilitare gli spostamenti per chi transita dalla stazione e per chi utilizza i mezzi pubblici per raggiungere scuole e luoghi di lavoro.
Un servizio migliore per i cittadini ei pendolari
Le modifiche annunciate da Atv riflettono un impegno continuo per ottimizzare l’offerta di trasporto pubblico, garantendo collegamenti rapidi ed efficienti. La ripresa del transito presso Porta Nuova e l’adeguamento degli orari rappresentano un passo significativo per migliorare la mobilità urbana e rispondere alle esigenze di pendolari e studenti.