Due incidenti in autostrada nella notte: sei feriti, uno grave

Nella notte tra sabato e domenica, si sono verificati due gravi incidenti stradali sulle autostrade A4 e A22 del Brennero, con un bilancio complessivo di sei feriti, di cui uno in condizioni critiche.

Nelle prime ore della notte tra sabato e domenica, due incidenti hanno scosso le autostrade del Nord Italia, causando feriti e rallentamenti alla circolazione. Il primo incidente si è verificato intorno alle 4:30 sull’autostrada A4, nei pressi di Verona Sud, in direzione Venezia. Un tamponamento multiplo ha coinvolto numerosi veicoli, causando il ferimento di tre persone. Le vittime sono state prontamente soccorse e trasportate in codice giallo presso gli ospedali di Borgo Trento e San Bonifacio.

Poco dopo, alle prime luci dell’alba, un secondo incidente ha avuto luogo lungo l’autostrada A22 del Brennero, nei pressi del casello di Nogarole Rocca, in direzione sud. In questo caso, un’auto è uscita autonomamente di strada, per cause ancora in fase di accertamento. L’incidente ha provocato quattro feriti, uno dei quali in condizioni gravi. Quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento, mentre gli altri tre feriti, in condizioni meno preoccupanti, sono stati trasferiti in codice giallo agli ospedali di Peschiera e Villafranca.

La notte di sabato è stata segnata da due gravi incidenti stradali, che hanno richiesto un rapido intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine per gestire la situazione e ripristinare la normalità del traffico. Le indagini per chiarire le dinamiche e le cause degli incidenti sono attualmente in corso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bambini di Gaza
Sono stati accolti oggi, 14 agosto, all’Azienda Ospedaliera due minori palestinesi feriti, parte di un...
Lago di Malcesine
Maurizio Ceola, noto nel calcio giovanile trentino, è scomparso nelle acque di Malcesine davanti alla...
Carabinieri
Un giovane indiano di 30 anni, in bicicletta per recarsi al lavoro, è stato travolto...

Altre notizie