Nel tardo pomeriggio di giovedì, un tragico evento ha sconvolto la comunità dell’Est Veronese, precisamente a Zevio, nei pressi di Ponte Perez, vicino al nucleo urbano. Informazioni preliminari indicano che, intorno alle 16:00, si è verificato un grave incidente in cui un camion dei rifiuti ha colpito mortalmente un ciclista di 72 anni.
In seguito all’incidente, è stato immediatamente attivato un intervento di emergenza che ha visto l’arrivo sul luogo della tragedia di squadre mediche, inclusi paramedici e un elicottero sanitario. Nonostante gli sforzi compiuti per salvare la vita dell’individuo coinvolto, il ciclista è tragicamente deceduto a causa delle ferite riportate.
Le autorità locali, inclusa la polizia municipale supportata dai carabinieri, sono intervenute per svolgere tutte le indagini necessarie al fine di chiarire la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità. La comunità locale è stata profondamente colpita da questo lutto improvviso, che riporta l’attenzione sulla sicurezza stradale e l’importanza della convivenza pacifica tra veicoli di diverse dimensioni e vulnerabilità sulle strade.