https://www.calciohellas.it/2025/08/17/primavera-sammarco-atalanta-banco-di-prova-importante/
Tempo i ricominciare anche per la Primavera del Verona che, alle ore 19 di domani, affronterà in trasferta i pari età dell’Atalanta nel match valido per la prima giornata di campionato.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Paolo Sammarco alla vigilia della partita:
«Lunedì inizierà il nostro campionato. Tutte le squadre hanno cambiato molto e quindi immagino che, come negli ultimi anni, ci saranno diverse sorprese.
Anche noi ci presentiamo con diversi giocatori nuovi e con la voglia di capire a che punto siamo nel nostro percorso di crescita. I segnali che abbiamo avuto durante le amichevoli estive sono sicuramente confortanti, ma sarà il campionato a riflettere la reale condizione della squadra, sia dal punto di vista mentale che tecnico-tattico.
Affrontiamo subito, in trasferta, un’avversaria tosta come l’Atalanta, una squadra che ha da sempre un ottimo settore giovanile e tanti giovani molto bravi. Sarà quindi un banco di prova importante, ma i ragazzi in queste settimane di preparazione si sono allenati molto bene. Andiamo a Bergamo consapevoli delle difficoltà, ma carichi e vogliosi di portare a casa i primi punti della stagione».
L’articolo Primavera, Sammarco: “Atalanta banco di prova importante” proviene da Calcio Hellas.