Miss Mamma Italiana 2025, trionfa la veronese Genny Cisco nella selezione di Cervarese

La 43enne di Monteforte d’Alpone conquista la giuria con eleganza e simpatia nella categoria 25-45 anni

Domenica 10 agosto, all’Arena Montemerlo di Cervarese Santa Croce (Padova), si è svolta una tappa del concorso nazionale “Miss Mamma Italiana 2025”, ideato da Paolo Teti e dedicato a madri di tutte le età. La manifestazione, che sostiene l’associazione onlus “Arianne” per la lotta all’endometriosi, ha visto le partecipanti sfilare e affrontare prove di talento davanti alla giuria.

A conquistare il titolo nella categoria 25-45 anni è stata Genny Cisco, 43 anni, casalinga di Monteforte d’Alpone (Verona) e mamma di Isabella, 6 anni. La concorrente ha colpito la giuria per eleganza, simpatia e personalità, aggiudicandosi la vittoria assoluta della serata.

Le mamme in gara non si sono limitate a sfilare in abiti eleganti, ma hanno sostenuto anche prove di abilità che spaziavano dal canto al ballo, dalla cucina alla ginnastica, fino a esibizioni creative e artistiche.

Oltre al titolo di Genny Cisco, la serata ha visto l’assegnazione di altre due fasce:

  • “Miss Mamma Italiana Gold” (46-55 anni) a Letizia Ingrosso, 53 anni, direttrice di una struttura sanitaria di Abano Terme (PD), mamma di Francesco e Leonardo, di 27 e 23 anni.

  • “Miss Mamma Italiana Evergreen” (oltre 56 anni) a Cristina Stacchio, 56 anni, infermiera di Bolzano Vicentino (VI), mamma di quattro figli di età compresa tra i 15 e i 24 anni.

La selezione di Cervarese è una delle tappe che porteranno alla finale nazionale del concorso, che premia non solo la bellezza, ma anche il talento e il carisma delle partecipanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cantiere di Acque Veronesi si sposta e modifica i percorsi in zona. Obiettivo: migliorare...
Federico Benini
Dopo quasi tre anni di interventi strutturali e di restauro, il ponte torna a disposizione...
Farmacia
Dal 14 al 16 agosto attivo il servizio continuo di Guardia Farmaceutica e la webapp...

Altre notizie