Grave incidente stradale all’alba di oggi, 2 maggio, a Gazzo Veronese, dove un’auto è uscita autonomamente di strada in via Porto, poco dopo le 6:30 del mattino. Le circostanze dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta sul luogo dell’impatto per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica.
Attivati elisoccorso e ambulanze
A causa della gravità delle condizioni del conducente, è stato necessario l’intervento congiunto dell’ambulanza e dell’elisoccorso. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Verona Borgo Trento, dove è stato preso in carico dai medici del pronto soccorso. Al momento non sono note le sue generalità né l’esatto stato di salute, ma le prime informazioni parlano di condizioni serie.
Non sarebbero coinvolti altri veicoli, secondo quanto emerso dai primi rilievi, ma non si esclude che a provocare l’uscita di strada possano essere stati fattori ambientali o un malore improvviso. L’area dell’incidente è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
Accertamenti in corso
Gli agenti della Polizia Stradale stanno conducendo le verifiche del caso, analizzando la scena e ascoltando eventuali testimoni. Potrebbero essere acquisite anche immagini da telecamere della zona, qualora disponibili, per ottenere ulteriori elementi utili all’indagine.
L’episodio ha generato forte preoccupazione nella comunità locale, anche per l’orario in cui si è verificato, con diversi residenti già in movimento per la giornata lavorativa. Le autorità raccomandano massima prudenza alla guida, in particolare nelle prime ore del mattino, quando la visibilità e le condizioni psicofisiche possono essere compromesse.