Un grave incidente stradale ha coinvolto un motociclista nella mattinata di sabato 26 aprile a Verona. L’episodio si è verificato poco prima di mezzogiorno lungo via Trezzolano, quando il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori carreggiata.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il sinistro potrebbe essere stato causato da un improvviso malore. Dopo aver perso il controllo della moto, l’uomo è caduto violentemente a terra, rendendo necessario un intervento urgente dei soccorsi. Sul posto sono rapidamente arrivati i sanitari del Suem 118, supportati dall’elisoccorso di Verona emergenza.
Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi, tanto da richiedere il trasporto in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. I soccorritori hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente prima di procedere al trasferimento d’urgenza.
Per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, è intervenuta la polizia locale di Verona. Gli agenti si sono occupati di mettere in sicurezza l’area e raccogliere tutte le informazioni necessarie per chiarire l’esatta causa dell’uscita di strada.
L’incidente ha causato rallentamenti nella circolazione locale, mentre si procedeva con i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza. Le autorità invitano alla prudenza, soprattutto in zone caratterizzate da curve e percorsi impegnativi come via Trezzolano.