Rapina e aggressione in una sala slot: fermato il presunto responsabile

Fermato un cittadino moldavo per la rapina e l’aggressione nella sala slot “AlìBaba” di Verona. La vittima è ricoverata in gravi condizioni.

Nella serata di mercoledì 26 marzo, la polizia di Stato di Verona ha fermato un uomo ritenuto responsabile della rapina e dell’aggressione avvenute nella sala slot “AlìBaba”, situata all’incrocio tra viale Colombo e via Da Levanto. Il sospettato, un cittadino moldavo, avrebbe agito nella notte tra martedì e mercoledì, minacciando i presenti con un coltello.

L’uomo avrebbe tentato di rapinare il locale, ma nel corso dell’azione ha ferito al collo un cliente, un cittadino cinese appartenente alla famiglia che gestisce l’attività, dopo che quest’ultimo avrebbe cercato di opporsi. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale Borgo Trento in codice rosso.

Le indagini sono state condotte dalla polizia, intervenuta sul posto subito dopo l’accaduto. Grazie agli elementi raccolti, gli agenti sono riusciti a individuare e fermare il sospettato nella serata del 26 marzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poste
Presidio garantito in città con 30 sportelli attivi, ATM h24 e servizi online sempre disponibili...
Nuovi plateatici, spazi espositivi e agevolazioni Tari: il Comune accanto alle attività penalizzate dal cantiere...
La Protezione Civile regionale ha dichiarato lo stato di allarme climatico per il 15 e...

Altre notizie