Modifiche alla viabilità sulla A4: chiusure tra Soave e Verona Est

Lavori sulla linea Alta Velocità Verona-Vicenza: limitazioni al traffico autostradale

Nei prossimi giorni, gli automobilisti in transito sull’autostrada A4 Brescia-Padova dovranno prestare attenzione alle modifiche alla viabilità previste nella zona di Verona Est . Gli interventi, necessari per completare i lavori della Nuova Linea Ferroviaria Alta Velocità Verona-Vicenza , comporteranno chiusure temporanee e modifiche alla circolazione.

Le chiusure programmate

Nella notte tra il 28 e il 29 marzo , dalle 23:00 alle 06:00 , sarà chiusa la carreggiata ovest tra i caselli di Soave e Verona Est , in direzione Milano .

Successivamente, nella notte tra il 29 e il 30 marzo , dalle 22:00 alle 06:00 , sarà interdetto l’accesso alla rampa di ingresso del casello di Verona Est , sempre in direzione Milano . Durante questa fase, lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova , verranno chiuse le corsie di marcia lenta e veloce , lasciando transitabile solo la corsia di sorpasso .

Ripristino della viabilità

A partire dalle 06:00 del 30 marzo , tutte le corsie e la rampa di accesso verranno riaperte , permettendo il ripristino della viabilità. Inoltre, nello stesso giorno, il tratto autostradale situato al chilometro 290+000 tornerà al suo assetto originario, con l’eliminazione della deviazione temporanea.

Per tutta la durata dei lavori, resterà comunque attiva una deviazione temporanea della carreggiata Est in direzione Venezia , per garantire la continuità del traffico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cantiere di Acque Veronesi si sposta e modifica i percorsi in zona. Obiettivo: migliorare...
Il ponte simbolo di Verona torna accessibile a veicoli e pedoni dopo un intervento strutturale...
Dopo quasi quattro anni di cantiere, il ponte torna transitabile con nuove regole per auto,...

Altre notizie